lilith..

lilith..

il mio "marchio"


Le Creazioni che Realizzo sono mie,
DI MIA INVENTIVA E PRODUZIONE !!

se qualcuno è interessato,
mi Mandi Un' e-mail,
o mi contatti su facebook mediante messaggio,
indicando... l'articolo desiderato, e se su richiesta, l'oggetto,
il più dettagliato possibile!
grazie, angy

mercoledì 2 settembre 2009

I Miei Bos..


il mio primo BOS
comprato, il fiore c'era già, io, ci ho solo fatto il decoupage delle donnine sopra!
la copertina interna è stampata da internet!





BOS 2
picocla agenda presa da una rivista forse, non ricordo, ricoperto di ecopelle, e spalmata sopra i brillantini, e attaccato le conchiglie a forma di "fiore".. anche qui, i rivestimenti interni, sono fatte di immagini prese da internet!





BOS 3
FATTO INTERAMENTE DA ME!
rilegato, coperto con carta scottex, lasciato asciugare, e spennellato sopra l'acrilico nero metallizzato, poi, una passata leggera di oro, una volta asciutto tutto poi, decoupage di rose e fiori all'esterno e all'interno..
l'esterno è rifinito di brilantini, e di un nastrino di velluto verde!



scritta interna, ispirata ai caratteri del gruppo Cradle Of Filth!


BOS 4

agenda regalata da un'amica nel 93.. io, dopo 10 anni, l'ho rivestita di stoffa,
e ci ho disegnato sopra una fontana, con degli scalini.. forse non si capisce benissimo, però, appena posso e risco, vedo se riesco a rivestirlo di nuovo, emglio, con altra stoffa eo decorazioni..



la copertina interna, è in stile halloweeniano.. (ero in vena così)


BOS 6 (ultimo) comprato, qui, ci ho messo solo immagini interne, e, le donnine e le rose, sempre incollate tipo decoupage, con rose, di un invito di matrimonio di uan mia cugina..









LIBRO SPECCHIO "VECCHIO"
agenda di casa culinaria, con ricette, io, l'ho rivestita con della BELLISSIMA
stoffa a fiori! questo libro è SECOLARE! ^^ quindi, non fate caso alla non modernità insomma! ^^





spero che i miei lavori vi siano piaciuti..
come dicevo, se ne volete uno, fatto in modo particolare, scrivetemi nei commenti! grazie, Angy.

Nessun commento:

Posta un commento

Consigli per il trattamento di teli,sacchetti e borse


lavaggio: si consiglia il lavaggio a mano! in acqua tiepida e con un pochino di detersivo.. sfregare dove si presentano delle macchie di polvere di incenso

stiro: prendere un pezzo di tessuto pulito, di cotonee metterlo sopra al telo.. per via che le pailettes, bordo, o stampa sintetica non si attacchino al ferro da stiro e non si rovinino

togliere la cera di candela dal tessuto

- scaldare sulla fiamma di una candela, un bolline, o coltello con lama piatta, affinchè diventi bollente..

- mettere un panno pulito sopra la macchia

- se il coltello si annerisce, pulitelo con uno straccio pulito,ma che rimanga bollente

- strofinare il coltello bollente con lo straccio sopra, affinchè la macchia di cera non si sciolga..

forse non verrà via tutta...ma almeno ci avete provato!

buoni festeggiamenti o pratiche magiche.. angy