lilith..

lilith..

il mio "marchio"


Le Creazioni che Realizzo sono mie,
DI MIA INVENTIVA E PRODUZIONE !!

se qualcuno è interessato,
mi Mandi Un' e-mail,
o mi contatti su facebook mediante messaggio,
indicando... l'articolo desiderato, e se su richiesta, l'oggetto,
il più dettagliato possibile!
grazie, angy

venerdì 14 maggio 2010

TELO CON EDERE


TELO CON EDERE - 64 x 58 - 15 EURO
(se volete le edere riempite di pailettes, il prezzo può salire!)

telo in raso bianco
edere con 2 tipologie di pailettes verdi
filo verde
filo bianco
nastro di raso verde per il bordo

telo intero
Image and video hosting by TinyPic

edera centrale
Image and video hosting by TinyPic

alcune edere
Image and video hosting by TinyPic

(lo sfondo sembra rosa perchè cè il riflesso della mia maglia :lol: :D :P ))

bordo di raso
Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento

Consigli per il trattamento di teli,sacchetti e borse


lavaggio: si consiglia il lavaggio a mano! in acqua tiepida e con un pochino di detersivo.. sfregare dove si presentano delle macchie di polvere di incenso

stiro: prendere un pezzo di tessuto pulito, di cotonee metterlo sopra al telo.. per via che le pailettes, bordo, o stampa sintetica non si attacchino al ferro da stiro e non si rovinino

togliere la cera di candela dal tessuto

- scaldare sulla fiamma di una candela, un bolline, o coltello con lama piatta, affinchè diventi bollente..

- mettere un panno pulito sopra la macchia

- se il coltello si annerisce, pulitelo con uno straccio pulito,ma che rimanga bollente

- strofinare il coltello bollente con lo straccio sopra, affinchè la macchia di cera non si sciolga..

forse non verrà via tutta...ma almeno ci avete provato!

buoni festeggiamenti o pratiche magiche.. angy